Mosaico

La web application sviluppata da Micron per soddisfare le esigenze di organizzazione delle manutenzioni programmate degli impianti, delle attività di intervento e dei servizi, del planning operativo, del ticketing, della gestione del prelievo materiali per la preparazione degli ordini, della costificazione e preventivazione degli alberi di prodotto su commessa e molto altro ancora. La moderna interfaccia web consente di utilizzare il software senza installazione, la sua integrazione con Mago consente la gestione efficiente delle informazioni e la tramissione dei documenti di vendita automaticamente.

Contratti

Gestione delle condizioni di vendita legate agli interventi di manutenzione o ai servizi prestati con fatturazione automatica delle attività svolte. Garanzie, pacchetti ore, scontistica sui ricambi, copie e contatori. I documenti di vendita generati vengono trasmessi automaticamente al gestionale Mago4 di Zucchetti.

Impianti

Anagrafica impianti, scheda tecnica configurabile, scadenziario eventi di manutenzione, contatori di utilizzo (contaore, contachilometri), storico valori ed attività, archivio ricambi, geolocalizzazione, ubicazioni grafiche.

WMS

Ubicazioni impianti, articoli, prelievo articoli per preparazione ordine, navigazione grafica ubicazioni, creazione picking list, etichette di spedizione, packaging.

Perchè

La progettazione di Mosaico parte dall’esigenza di Micron di pianificare ed organizzare il flusso di interventi tecnici prestati in ambito informatico presso i propri clienti. La difficoltà principale consta nell’organizzare un planning che garantisca al meglio l’ottimizzazione delle risorse umane ed al contempo consenta di mantenere il controllo di quanto previsto su base contrattuale.

Cosa aspetti?

Innova il tuo business

Copyright © 2021

Media Service Italia

SEO Torino & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia